Scacchi lungo la strada: in arrivo la 37esima edizione

Domenica 25 luglio torna il torneo di scacchi che si svolge da quasi 40 anni. Le preiscrizioni dovranno essere inviate entro il 23 luglio.

Scacchi lungo la strada, promosso dall'Architetto Patrizio Bitelli, è uno dei pochi tornei locali in Italia che si svolge ininterrottamente da 37 edizioni, più una trentottesima, la prima, che non era ancora nel circuito Uisp. Inizialmente si giocava letteralmente "sulla strada" e campioni come Mariotti, Tatai, Primavera partecipavano volentieri ad un torneo un po' atipico, organizzato e arbitrato per tanti anni da Ascenzo Lombardi. Da anni si incrociano alfieri e torri sotto gli archi dell'Immobiliare Bitelli, sempre con l'intento di promuovere il gioco, trascorrendo una giornata di sport con scacchisti di tutti i livelli ed età.

Le preiscrizioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 23 luglio. L'iniziativa si svolge a Fregene (RM) a Via Castellammare 69/B.

Consulta la locandina QUI

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD