Roma

Sport per Tutti Christmas Edition: al Fulvio Bernardini due giorni di sport e divertimento

L'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini, in via dell'Acqua Marcia 51, si prepara ad ospitare lo SportPerTutti Christmas Edition, una due giorni di sport e divertimento in programma giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, organizzata con la collaborazione del Municipio Roma IV.

Giovedì 27 un grande Open Day aperto ai cittadini del territorio del IV Municipio dalle ore 10:00 alle ore 16:00 in cui provare tante discipline sportive diverse: arrampicata, calcio, nuoto, acqua gym, parkour, ginnastica ritmica, judo, rugby, piccolo circo, skateboard, avviamento all'attività sportiva, mini volley, pattinaggio a rotelle. Scarica il PROGRAMMA della giornata.

Venerdì 28 toccherà alla nuova edizione del Tria...Che?, triathlon ludico che mette insieme arrampicata, hockey su prato e atletica leggera in una sfida a squadre composte da 5 giocatori (fra i 7 e i 15 anni) e un capitano (che può anche essere un adulto).

In entrambe le giornate verrà predisposto uno spazio dedicato alla Federazione Italiana Calcio Balilla in cui poter partecipare a sfide e tornei.

Tutte le attività saranno totalmente gratuite.

Vi aspettiamo all'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini per mettervi in gioco. Anche a Natale.

E' nuovamente attivo il numero fisso del Comitato 065781929. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive