UISP Roma: nuovo percorso associativo per nuove sfide

A seguito delle dimissioni del presidente dell'UISP Roma, Gianluca Di Girolami, per sopravvenute esigenze personali, della conseguente decadenza della Direzione territoriale, e nella sopravvenuta impossibilità di eleggere il nuovo presidente, la Direzione nazionale ha nominato all’unanimità il responsabile nazionale Organizzazione UISP, Tommaso Dorati, commissario del Comitato UISP di Roma.

“Dal 2011 ad oggi, le dirigenti e i dirigenti del Comitato di Roma, partendo da una situazione molto complicata – afferma Tommaso Dorati – hanno svolto, con il fattivo sostegno dell’Uisp Nazionale e Regionale, delle Asd/Ssd affiliate e dei collaboratori/collaboratrici un lavoro straordinario, rimettendo il Comitato in linea con gli indirizzi nazionali ed in ordine per quanto riguarda sostenibilità e trasparenza. Tenendo in considerazione questi risultati raggiunti, lavorerò, da subito, favorendo e agevolando il confronto tra il gruppo dirigente, e coinvolgendo l’intero tessuto associativo territoriale”.

Dorati, 55 anni, sposato con due figli, vive da sempre a Latina, pur essendo ormai romano d’adozione; è un dirigente sportivo di lungo corso con una grande esperienza associativa. A partire dalla Polisportiva CSP di Latina, ha ricoperto nell’UISP rilevanti ruoli a livello territoriale, regionale e nazionale sino ad assumere, nel 2006, l’incarico di responsabile nazionale Organizzazione.

“Condividerò l’incarico e le relative responsabilità con una squadra allargata di dirigenti, donne e uomini – aggiunge Dorati – che con le proprie competenze e sensibilità, in maniera trasversale fra tutti i livelli associativi, sono certo daranno un grande contributo per portare l’Uisp di Roma, nei tempi giusti che insieme valuteremo, a ristabilire pienamente i percorsi democratici”.

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive