Comitato Territoriale

Roma

Vivicittà Porte Aperte: il 5 e l'8 maggio si corre a Rebibbia

La corsa più grande al mondo, il Vivicittà, giunto nel 2019 all’edizione numero trentasei e organizzato dalla Uisp in 60 città in Italia e nel mondo e in 24 istituti penitenziari, a Roma torna “Porte Aperte”, con i due appuntamenti, ormai classici, nell’Istituto Penitenziario di Rebibbia: domenica 5 maggio presso il Nuovo Complesso e mercoledì 8 maggio presso la sezione Femminile.

Al Nuovo Complesso verranno allestiti, come da tradizione, due percorsi: uno di 4 km per la non competitiva e uno di 12 km per la gara competitiva. Alla manifestazione possono partecipare tutti, l'unica condizione è quella di iscriversi entro le ore 16:00 di martedì 16 aprile 2019, compilando in ogni sua parte il presente MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE e inviandolo all'indirizzo mail roma@uisp.it, insieme alla copia di un documento di identità e alla copia della tessera Uisp, Fidal o altro ente di promozione sportiva. L'ingresso degli atleti esterni partecipanti è previsto dalle ore 9:00. La corsa prenderà il via alle ore 10:30.

Saranno invece staffette e prove di velocità le protagoniste nella sezione Femminile. Anche in questa occasione, la partecipazione è aperta a tutti. E' possibile iscriversi fino alle 16:00 di martedì 16 aprile 2019, compilando in ogni sua parte il presente MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE e inviandolo all'indirizzo mail roma@uisp.it, insieme alla copia di un documento di identità e alla copia della tessera Uisp, Fidal o altro ente di promozione sportiva. L'ingresso degli atleti partecipanti è previsto per le ore 14:30. Il via alle staffette è previsto per le ore 16:00.

I termini di iscrizione per entrambe le gare sono improrogabili a causa dei necessari passaggi amministrativi indispensabili per entrare nell'Istituto Penitenziario. Il numero di atleti esterni autorizzati dall'amministrazione penitenziaria a prendere parte ad entrambe le prove è limitato. Vi invitiamo quindi ad effettuare l’iscrizione il prima possibile.

Al fine di sostenere economicamente l’evento, per il quale il Comitato Uisp di Roma non riceve contributi pubblici da lungo tempo, sarà richiesto un contributo di 4,00 euro a partecipante per ciascuna prova.

Come di consuetudine, il mercoledì precedente le due prove verranno inviate a tutti i partecipanti e pubblicate sul sito della Uisp Roma le informazioni logistiche.

Due le date da segnare in rosso, quindi, sul calendario. Il 5 e l'8 maggio torna il Vivicittà Porte Aperte.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP