Rovigo

Risultato semifinali Coppa interregionale volley misto Lega pallavolo

Una domenica, quella dello scorso 16 marzo, di gioie e dolori per le squadre polesane impegnate nelle semifinali di Coppa interregionale del volley misto organizzato dalla Lega pallavolo Uisp del Veneto.

Le due formazioni polesane, Asd Pontecchio volley e Asd Vatik volley, impegnate rispettivamente in casa a Pontecchio e a Modena (dove si è tenuto il secondo concentramento), non ce l’hanno fatta a superare il turno di accesso alla final six che si terrà il prossimo 13 aprile a Caorle (Ve).

Ad ogni modo le due squadre hanno lottato con le unghie e con i denti vincendo le prime partite in programma. L’Asd Pontecchio, infatti, ha battuto la squadra Vigili del fuoco di Treviso mentre, sul campo modenese, l’Asd Vatik volley ha sconfitto i rivali del Bkr Uisp volley di Padova.

Superato il primo scoglio, le due polesane non sono riuscite a portare a casa il secondo risultato utile per l’accesso alla final six. Il Pontecchio è caduto nella gara decisiva contro la società Pizza al cubo (Padova), l’Asd Vatik volley ha ceduto contro la squadra modenese del Barbadoro Ucap.

L’avventura del volley misto polesano, comunque, non è finita. Domenica 23 marzo, la squadra portabandiera del Polesine sarà l’Atl Adria volley che a Martellago (Ve) si giocherà la possibilità di conquistare un posto nella final six di Caorle (Ve). Il concentramento di Martellago è, infatti, una semifinale a quattro squadre. Oltre agli adriesi, scenderanno in campo le squadre: Croccanti Tribano (Pd), Volley 2k Biohaus (Fe) e i padroni di casa del Muffin spritz Martellago (Ve).

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive