Rovigo

Coppa Tennis Italia Uisp 2015

Grandissima soddisfazione per il risultato raggiunto dal Veneto che è riuscito a raggiungere per la prima volta nella sua storia il prestigioso risultato del 5° posto davanti a compagini molto più quotate.

La squadra capitanata da Nicola Zanca è riuscita ad imporsi su altre provenienti da tutta Italia e a cedere soltanto alla bravissima Emilia Romagna per il maschile e alla Toscana per il femminile e misto.

Grande entusiasmo da parte degli atleti veneti e di tutto il gruppo di accompagnatori, per le belle ed emozionanti giornate di sport e spettacolo sui campi da tennis della cittadina romagnola.

Il Presidente della Lega Tennis Veneto, Marco Carpigiani: “sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto. Finalmente quest’anno abbiamo portato a Cesenatico delle squadre competitive e soprattutto con la grande voglia di vincere, segno che abbiamo lavorato bene durante l’anno con i molti tornei e le manifestazioni tennistiche svolte. Questo ci fa ben sperare per il futuro del nostro movimento,  in pieno sviluppo”.

Un ringraziamento particolare a tutti gli atleti che hanno difeso i colori della Uisp Lega Tennis  Veneto a livello nazionale.

Guarda la Gallery

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive