Rovigo

Finali del Torneo Basket

Si sono svolte  Sabato 06/06/2015  le finali del Torneo di  Badia Pol.  per gli Aquilotti e gli Under 15 di Basket  giovanile, organizzate in collaborazione con la UISP di Rovigo . E’ stata una bella giornata di festa e di Sport, seguita da numerosi genitori e simpatizzanti che si sono divertiti sugli spalti ad applaudire i giovani atleti.

Solo per la cronaca sono stati premiati  i due migliori realizzatori del San martino, tra gli Under 15, e Advyli  Marco , miglior realizzatore  tra gli aquilotti.

Per le squadre tra gli Under  15  ha vinto il San Martino, squadra  ben assemblata , ragazzi  che praticano il basket ad un buon livello;

-    seconda classificata il Badia che ha buone individualità, ma mancavano alcuni atleti per essere competitiva.

-          tra gli aquilotti ha vinto la squadra del Badia che ha riscosso tanti applausi e simpatia.

-          seconda classificata la squadra del Cavarzere;

Ha partecipato alla premiazione degli atleti l’assessore alla  cultura  del Comune di Badia Pol, la signora Idana Casarotto, sempre molto vicina alla Società.

Si ringraziano le persone che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione: Giuseppe Augusti, manager tuttofare della Scuola Basket Rosolina, il dirigente Adino Rossi  del Basket Badia, la UISP di Rovigo per la buona  organizzazione  e la Coop Due Torri di Rovigo  che ha contribuito a fornire derrate alimentari e bibite per gli atleti.

Il gruppo atleti partecipanti,Badia,Cavarzere-Rosolina e San Martino

clicca per ingrandire

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive