Rovigo

Corsi di Tennis a Gaiba

Sono partiti i corsi di tennis del Tennis Club Gaiba, che dal 2010 si svolgono presso il centro sportivo di Gaiba. I bambini e ragazzi provengono dai paesi di Gaiba, Ficarolo, Salara e Stienta.
A seguire le attività l'istruttore UISP Giuseppe Zarattin, che si dedica all'attività dei principianti.
La maestra FIT Giulia Baldoni segue invece le giovani promesse del tennis club, con corsi mattutini e pomeridiani dedicati a bambini, ragazzi ed adulti. Giulia Baldoni rappresenta il fiore all'occhiello dell'attività estiva. Vincitrice dei campionati italiani a squadre under 14, 16 e 18, ha giocato in serie A1 col CT Bologna per 4 anni consecutivi, raggiugendo la posizione di 500 al mondo WTA, ascesa stoppata solo da 2 gravi infortuni. In carriera ha affrontato giocatrici del calibro di Flavia Pennetta (già #1 italiana) e Suarez Navarro (finalista agli internazionali di Roma 2015).

Nicola Zanca: "Siamo molto felici che le attività siano ripartite a pieno regime. La collaborazione con entrambi i maestri è sintomo di ottima salute del club e indice di gradimento da parte degli appassionati della zona. La maestra Giulia Baldoni ci ha fatto un bel regalo accettando il nostro invito. Per i giovani atleti e per la squadra del Tennis Club Gaiba è uno stimolo a migliorare ancora di più sperando di raggiungere risultati importanti."

Proseguono nel frattempo le attività su erba naturale, col torneo su erba naturale femminile FIT di quarta categoria, mentre da sabato 20 giugno parte il maschile. I campi in erba naturale sono prenotabili e saranno attivi fino al 2 agosto. Per info:info@tennisclubgaiba.it.

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive