Rovigo

Corsi Obbligatori utilizzo defibrillatori

E' stato prorogato al 15  Luglio 2016  il termine ultimo per  avere il  defibrillatore in  ogni  impianto  sportivo  come  specificato  nel  decreto  ministeriale pubblicato  sulla GU n.169 del 20/7/2013.

Per  chi  non  avesse  ancora  ottemperato  a  tale  impegno, può  rivolgersi  ancora  alla  sede  UISP  di  Rovigo,  per  le  dovute  indicazioni.

Obbligatori sono  anche  i  corsi  per  l’uso  del  defibrillatore.  Vi  ricordiamo che  la  UISP di  Rovigo  tramite una  convenzione  con  la  federazione pallavolo  di  Rovigo  è disponibile  per  farli con la “medica porto viro”  al  costo  di  € 35,00  più iva.  I medici  di  tale  struttura, autorizzati dal 118  nazionale,  sono  disponibili   anche  a  fare  i  corsi  nelle  zone  dove  si  possa raggiungere un numero  minimo  di  partecipanti  pari  a 6.  Aspettiamo  pertanto i  nominativi   per ogni società  interessati a conseguire il brevetto BLSD previsto .

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive