Rovigo

Giocagin 2016

La manifestazione organizzata annualmente in tutta Italia dalla UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) quest'anno, a Rovigo, si terrà presso il Palazzetto dello Sport nelle date:

SABATO 14 MAGGIO 2016
dalle ore 16.30 alle ore 23.00
Edizione pomeridiana e serale PER LE ASSOCIAZIONI UISP

SABATO 28 MAGGIO 2016
dalle ore 9.00 alle ore 11.00
edizione PER LE SCUOLE

L’evento è rivolto a tutte le associazioni affiliate UISP e dedicato agli atleti di tutte le età con lo scopo di unire i valori dello sport e della solidarietà.

La giornata è interamente dedicata al Movimento, all'Espressione e allo Spettacolo: coreografie di danza, ginnastica artistica, ritmica, aerobica, ballo, arti marziali e tutto quello che vorrete esibire in quella giornata.Sarà un'occasione per stare insieme, conoscersi, esibirsi, creare spettacolo alla portata di tutti, dove Tutti, quindi si SOLIDARIETA’ E BENEFICIENZA

La manifestazione è organizzata per raccogliere fondi che quest'anno saranno devoluti al Libano che negli ultimi anni ha accolto circa 1.500.000 bambini scappati dalla guerra o nati lì. Lo scopo è costruire un cen-tro polivalente rifornendolo di materiale sportivo per avviare attività, momenti ricreativi, contesti di gio-co per questi bambini; i lavori per la costruzione del campo, saranno affidati a operai siriani, aiutando co-sì anche alcune famiglie del luogo.

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive