Rovigo

Corso OSV (Operatore Sportivo Volontario) regione Veneto

Si comunica che la Lega ‘Le Ginnastiche’ Regione UISP Veneto indice il Corso in oggetto, che si terrà, come da calendario sotto indicato, nei mesi di gennaio, febbraio, per un totale complessivo di 34 ore.

Si prega i Comitati Territoriali e le Società di dare ampia diffusione del presente comunicato ai propri istruttori di tutti i settori (GAF, GAM, GRS), ricordando che si tratta del Corso di base utile a chi vuole iniziare il percorso di formazione tecnica all’interno della UISP, e per ottenere il Cartellino Tecnico.

A sostegno della collaborazione, si estende l’invito anche alle regioni limitrofe del Trentino e del Friuli, così come ad altre realtà interessate.

Possono iscriversi persone di minimo 16 anni (anno di nascita 1997).

Il costo complessivo è di 110 Euro + 2 Euro di bollo per ogni iscritto, da pagare, brevi mano, al primo incontro previsto.

Le iscrizioni dovranno arrivare via e-mail ENTRO DOMENICA 05 GENNAIO 2014 al seguente indirizzo: ginnastiche.veneto@uisp.it

Per iscriversi sarà necessario indicare:

• Cognome e nome
  • Luogo e data di nascita
  • Numero tessera UISP
  • Società di appartenenza
  • Provincia
  • Recapito telefonico e mail

SI AVVISA CHE L’ISCRIZIONE È VINCOLANTE AL PAGAMENTO DELLA CIFRA SUDDETTA.

Il corso prevede una frequenza obbligatoria del 70% sul totale delle ore previste.
Il numero degli iscritti dovrà risultare sufficiente per l’avvio del Corso stesso, in caso di sforamento del numero massimo degli iscritti il corso sarà riproposto in date da destinarsi.

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive