Comitato Territoriale

Rovigo

Coppa amatori interregionale femminile e Coppa interregionale volley misto

Due appuntamenti importanti attendono, domenica 23 febbraio, la Lega pallavolo Uisp Rovigo. Il primo evento che si terrà al palazzetto dello sport di Adria è la Coppa amatori interregionale femminile mentre a Pontelagoscuro (Fe), lo stesso giorno, si svolgerà la Coppa interregionale volley misto a cui parteciperà l'ASD Vatik volley Cavarzere, squadra che milita nel 16esimo campionato amatoriale misto Lega pallavolo Uisp.

 

L'amatori femminile è la categoria che, secondo la nuova denominazione della Lega pallavolo nazionale, ha sostituito la vecchia categoria “Master”. Dopo la positiva esperienza e la buona organizzazione dello scorso anno, la Coppa interregionale di categoria disputerà domenica 23 febbraio al palazzetto di Adria a partire dalle ore 10.00.

Il trofeo più bello, prestigioso e divertente nonché la competizione “simbolo” del Nordest pallavolisitico è la Coppa interregionale volley misto che ogni anno coinvolge dozzine di squadre. Quest'anno la competizione è giunta alla decima edizione e portabandiera della Lega pallavolo Uisp di Rovigo sarà l'ASD Vatik volley Cavarzere.

I gironi di qualificazione alle fasi finali della competizione si disputeranno nelle tre domeniche consecutive del 23 febbraio (a Ferrara), 2 e 9 marzo. Le semifinali sono in calendario per il 16 e 23 marzo.

Infine, la final six, come da tradizione, si terrà a Caorle (Ve) domenica 13 aprile.

 

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.
 
 

Progetto famiglie stravaganti

 

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive