Rovigo

Domenica 9 Maggio UISP sarà presente all'evento "Palestre all'aperto" ad Albarella

Un’iniziativa pensata per solidarizzare con le società sportive, duramente colpite dalle chiusure del lockdown, e aiutare lo sport a ripartire all’aperto con lezioni gratuite negli spazi attrezzati dell’Isola di Albarella. Questo lo spirito che gli organizzatori dell'evento hanno messo in campo per realizzare l'open day nei week end del 1 e 2 maggio e del 8 e 9 maggio

Domenica 9 maggio sarà protagonistra, tra gli altri, UISP di Rovigo che alle ore 12 sarà presente in Isola con tre gruppi di arti orientali: l'arte marziale giapponese dell’Aikido con Aikido Rovigo Aishinkan, l’arte marziale cinese, eccellenzadi Holos Asd di Rovigo, con il Taiji e il Qigong.

Alle ore 10 partiranno gli atleti di ASD RunIt che correranno il percorso di 10 km attorno all'isola in tre gruppi con partenze scaglionate dal parcheggio esterno.

Il Gruppo Smile di Nordic Walking si ritroverà alle ore 10 a Ca' Tiepolo da dove partirà per percorrere il perimetro dell'isola.

Gli allenamenti di calcio saranno invece diretti dagli arbitri di Calcio UISP Rovigo, a partire dalle ore 11 presso il campo di calcio adiacente il Centro Sportivo.

Gli ospiti dell’isola e i proprietari interessati potranno unirsi per partecipare alle attività proposte da UISP.

Grande la soddisfazione della Presidente Cinzia Sivier e dei Dirigenti che per la prima volta, dopo tanto tempo, potranno allenarsi all'aperto in una location così prestigiosa, sperando in una ripresa anche dello sport.

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive