Rovigo

IV° Festa del Progetto Integrato

Siamo tutti pronti per la 4° edizione della Festa del Progetto Integrato che si terrà sabato 19 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Rovigo. Alle 16.30 si darà inizio alle danze e alle coreografie che i vari gruppi di Ginnastica Dolce, Afa (attività fisiche adattate) per il mal di schiena e gruppi di Fit and Walk presenti nel territorio della nuova Ulss 5 Polesana, hanno preparato sotto la guida dei propri insegnanti Uisp.
Saranno presenti il presidente provinciale Uisp Rovigo, le rappresentanti del Dipartimento di Igiene e prevenzione dell’Ulss 5 che collaborano per il Progetto da quasi 10 anni e il suggestivo gruppo di Fisarmonica e viola di Walter Sigolo e Marco Dainese e il gruppo di Ukulele ad allietare il pomeriggio della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi per un momento di condivisione, di festa e di divertimento!!!

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive