Rovigo

Manifestazione podistica - 8 Aprile 2018

Domenica 8 aprile appuntamento dedicato agli amici podisti con la 1^ edizione del Memorial “Adolfo Rossi”, illustre giornalista, scrittore e diplomatico legato alle comunità dirimpettaie di Valdentro (Lendinara) e Villanova del Ghebbo.

La manifestazione si svolgerà lungo un percorso ad anello lungo 7 km: partenza alle 9.30 da Valdentro nella piazza a lui intitolata, per poi proseguire sino allo splendido centro di Fratta e ritornare a Villanova sempre costeggiando il corso del canale Scortico; sul tracciato saranno presenti punti di ristoro.

Al termine della corsa verranno sorteggiati omaggi orticoli di Lusia e calzature “made in Villanova”.

È già possibile pre-iscriversi presso:

• FINISH LINE Rovigo (Area Tosi)
  • FINISH LINE Badia Polesine
  • BAR SPORT Valdentro (piazza Adolfo Rossi)
  • OSTERIA TRE CORONE Fratta Polesine

Le iscrizioni saranno aperte anche la mattina stessa dalle ore 8.00 alle ore 9.15.

La quota di partecipazione è di € 5,00.

I proventi saranno devoluti all’Associazione Olga Onlus di Lendinara per poter ospitare in soggiorni terapeutici i bambini bielorussi che vivono nell’area della centrale di Chernobyl.

Segui la pagina facebook e partecipa all’evento!

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive