Rovigo

Tennis: Veneto CUP UISP 2018

Domenica presso i campi del TC Marcon (VE) si è svolta la Veneto CUP della UISP Lega Tennsi Veneto.
La competizione riservata ai tesserati UISP ha visto scendere in campo squadre di misto e femminili delal regione.
Il TC Gaiba ha partecipato con 2 squadre di misto ed una femminile che hanno conquistato rispettivamente la vittoria e la finale contro la compagine locale e la squadra di Riese Pio X, vincitrice del femminile.

La truppa del misto capitanata da Domenico De Caro, ha schierato Luca Martignago e Davide Bassan della Valdobbiadene, Valeria Lanza, Simonetta Cardinale, Maria Ludovica Barri di Ferrara e Caterina Gennaro di Rovigo. Queste ultime hanno giocato alternate anche le sfide della categoria femminile.
Simonetta, Valeria e Caterina si sono ben distinte nella fase a gironi, accumulando punti preziosi in vista della fase conclusiva.

Davide Bassan determinante nella finale del misto battendo il tennista locale in 2 rapidi set con potenza e tecnica pregevole (da cineteca il passante lungolinea che ha sbarrato definitivamente la corsa dell'avversario), mentre Maria Ludovica Barri ha conquistato il punto decisivo del misto dopo una sfida serrata giocata punto su punto da fondo campo.

Maria Ludovica Barri, mattatrice del TC Gaiba: "Non mi sarei mai aspettata questo risultato, vista la bravura delle avversarie, ma la tenacia e la voglia di non mollare hanno premiato. Congratulazioni a tutta la squadra che si è fatta valere grazie alla coesione e compattezza ottenendo un ottimo risultato".

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive