Rovigo

Torneo HEAD UISP GRAN PRIX Ferrara - Gaibledon

E' terminato il torneo HEAD UISP GRAN PRIX di singolare maschile a Gaiba sui campi in erba naturale.
Il torneo del circuito UISP Tennis ferrarese ha avuto il suo epilogo dopo 2 settimane di tornei e 40 partecipanti.
Il torneo ha visto la vittoria del campione in carica, Gabriele Breveglieri di Fiesso Umbertiano tesserato col Tennis Club Gaiba contro Alessandro Viele di Ferrara.
Il punteggio finale, 6-1 6-3, decreta un match a senso unico del 3 volte vincitore del torneo di Gaibledon, ormai soprannominato "Gabriedom" per il dominio di "Gabri".
Alessandro Viel, vero outsider dell'evento, ha sbaragliato tutta la concorrenza fino alla finale, dimostrando un tennis solido e costante. Breveglieri invece, si dimostra ancora una volta il giocatore da battere sull'erba di Gaiba. I titoli del 2013, 2014 e 2015 confermano la forma di un giocatore che ha portato la squadra del TC Gaiba ai campionati nazionali UISP a Cesenatico lo scorso maggio.
Semifinalisti della manifestazione Marzio Antonioli del CUS Ferrara, e Roberto Vasaturo di Ferrara.

Le premiazioni si sono svolte alla presenza di Angelo Maffione, del direttivo UISP Rovigo, seguite da un buffet rinfrescante.

Nicola Zanca, presidente Tennis Club Gaiba: "Complimenti ai finalisti e a tutti i partecipanti per l'entusiasmo e lo spirito con il quale hanno affrontato la competizione, all'insegna del rispetto e del sano divertimento. Grazie alla UISP Rovigo per il sostegno al torneo e per la vicinanza a tutte le attività del Tennis Club Gaiba. Grazie anche agli sponsor che ci supportano costantemente per la buona riuscita dei tornei e manifestazioni: Agriturismo Fondo Madonnina, Ristorante da Rico, La Barchessa, HEAD, Ross Impianti, HYMACH, Negri TuttoGiardino, Studio Toschi, Playgrounds, Farmacia Negrelli, AVIS Gaiba. Il ringraziamento più doveroso va a tutti i ragazzi che hanno dato anima e corpo per la manutenzione dei campi in questi 2 mesi assolati. Anche Domenica alle 7.00 erano qui ai campi per la manutenzione pre torneo. Innarrestabili! Grazie alle bravissime cuoche che hanno preparato innumerevoli ed impeccabili buffet durante questa stagione."

Guarda la Gallery Ufficiale

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive