Comitato Territoriale

Rovigo

Tutti a S. Bellino per fermare la Duchenne!

Domenica prossima 4 marzo 2018 sarà la Giornata Mondiale delle malattie rare e il paese di S. Bellino è pronto ad ospitare il 2° Memorial “Massimo Rossi”, la manifestazione ciclistica e camminata non agonistica che sostiene i bambini colpiti dalla distrofia muscolare di Duchenne-Becker.
Con la vostra collaborazione sarà possibile aiutare l’associazione Parent Project Onlus che ha lo scopo di finanziare la Ricerca Scientifica e supportare le famiglie che convivono con questa malattia.

L’associazione Maistrachi per Davide che organizza l’evento, ha preparato per voi questi percorsi che si snodano fra le campagne del territorio a cavallo tra Alto e Medio Polesine:

  • Bici da strada (60 km)
  • MTB (35 km)
  • A piedi (6 / 10 / 20 km)
  • Duathlon (20 km bici+6 km corsa) NOVITA’
  • Pattini

Per iscriversi è necessario presentarsi la mattina stessa presso gli impianti sportivi di San Bellino (RO) in via Codosa, a partire dalle ore 8.15. La quota di iscrizione è di € 5,00, comprensivi di un gadget in omaggio a tutti i partecipanti.

Per informazioni:
Massimo (348 2501503) o Ermanno (347 7793674) per ciclisti
Riccardo (328 8634620) per camminata

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.
 
 

Progetto famiglie stravaganti

 

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive