Comitato Regionale

Sardegna

Calcio UISP: domani in Ogliastra fischio d'inizio per le finali regionali

Tutto pronto per il grande appuntamento di calcio amatoriale UISP in Sardegna.

Sarà un fine settimana di calcio, mare, paesaggi da sogno e divertimento per le squadre di calcio Senior a 11 dei comitati UISP di tutta la Sardegna che scenderanno in campo per contendersi i titoli regionali in palio.

Teatro della 19° edizione di queste finali sarà anche quest'anno l'Ogliastra, territorio tra i più suggestivi dell'isola compreso tra le cime del Gennargentu e il Mar Tirreno, luogo ricco di bellezze naturali, storiche e artistiche e prelibatezze culinarie. Tra il mare e la montagna l'Ogliastra offre una quantità infinita di scenari unici nel suo genere.

"Siamo pronti ad accogliere i protagonisti del calcio amatoriale UISP sardi, dirigenti, accompagnatori e sostenitori per questa due giorni di sport targato UISP - ha affermato il responsabile del Settore Calcio UISP Sardegna Angelo Pili -  scenderanno in campo 12 squadre che si contenderanno lo scudetto Open, lo scudetto Over 40, la coppa Sardegna e la coppa Amatori.  Inoltre domenica a Lanusei si svolgerà una tappa del Campionato di Calcio a 5 "Matti per il Calcio" rivolto a soci utenti ed operatori dei Dipartimenti di Salute Mentale della Sardegna. "

In palio oltre ai sempre contesissimi titoli regionali anche la qualificazione per la fase nazionale. Non mancherà l'adrenalina e l'agonismo salirà alle stelle in campo ma come ogni anno le squadre ne approfitteranno per ritrovarsi e fare festa insieme. Buon calcio a tutti!

(Laura Caggiari - Ufficio Stampa UISP Sardegna)

Visualizza il C.U. ufficiale

Si comunica che il sito è in fase di aggiornamento. pertanto alcune aree potrebbero non essere attive. Ci scusiamo per il disagio.