Comitato Regionale

Sardegna

Calcio UISP: è il momento delle finali regionali

Oltre duecento cinquanta calciatori si ritroveranno sabato e domenica in Ogliastra per aggiudicarsi i titoli regionali in palio.

Sarà ancora l'Ogliastra quest’anno ad ospitare le Finali Regionali del Settore Calcio UISP della Sardegna, in programma questo weekend a Cardedu.

Immersi nei meravigliosi paesaggi della costa orientale sarda, terra di incantevole bellezza, il cui territorio è considerato tra i più suggestivi della Sardegna, oltre duecentocinquanta calciatori dei Comitati Territoriali dell’isola, con al seguito dirigenti, accompagnatori e sostenitori, si ritroveranno sabato e domenica per aggiudicarsi i titoli regionali in palio e l’accesso alle fasi nazionali che si svolgeranno il prossimo giugno.

Sabato si disputeranno le semifinali, mentre domenica mattina ci saranno le finali per assegnare la Coppa Senior, la Coppa Amatori, la Coppa Regionale e la Coppa Over 40. Inoltre sempre domenica si svolgerà il raggruppamento finale della 9° edizione di Matti per il Calcio, il campionato di calcio a 5 rivolto a soci utenti ed operatori dei Dipartimenti di Salute Mentale della Sardegna.

In questi due giorni i protagonisti del calcio amatoriale UISP dell'isola metteranno in campo buone giocate tecniche e sano agonismo alternate a momenti di relax, condivisione e socializzazione. Tutti gli atleti coinvolti  come ogni anno, approfittano di questo momenti di sintesi dell'attività calcistica della scorsa stagione sportiva per giocare e stare insieme. Che vinca il migliore!

(L.C.)

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE