Comitato Regionale

Sardegna

CONTRIBUTI A FAVORE DEL SETTORE SPORTIVO REGIONALE PER L’ANNO 2021

La REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

con L.R. n. 4 del 25 febbraio 2021 art. 4, comma 3, deliberazione della G.R. n. 20/11 del 01.06.2021 e n. 25/53 del 30.06.2021, ha stanziato per la corrente stagione sportiva la somma di €. 4.250.000 a favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche aventi sede operativa in Sardegna.

Nell'ottica della semplificazione dei procedimenti e al fine di assicurare una maggiore celerità nell'erogazione delle somme, in ossequio allo spirito della legge, le somme verranno erogate a favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche aventi sede operativa in Sardegna, per il tramite dei Comitati regionali delle Federazioni o degli Enti di promozione sportiva di appartenenza.

Il contributo è destinato a tutte le società/associazioni sportive dilettantistiche affiliate ad una Federazione e/o ad un Ente di promozione sportiva per la stagione sportiva 2020/2021 o per l’anno sportivo 2021 che fanno istanza, ed è finalizzato al sostegno finanziario del settore sportivo a carattere dilettantistico, al fine di contenere gli effetti negativi che l'emergenza epidemiologica Covid-19 sta producendo sul settore sportivo regionale.

L’UISP Sardegna informa tutte le Associazioni sportive dilettantistiche e le Società sportive dilettantistiche, affiliate al Comitato, che è possibile presentare l’istanza per ottenere il contributo.

LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2021

tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: uispsardegna@pec.it utilizzando il modulo “Istanza contributo” - (scarica in formato word o pdf)

unitamente alla fotocopia del documento d’identità del rappresentante legale.

I contributi saranno erogati alle ASD/SSD aventi diritto entro il 30 novembre p.v.

Le ASD/SSD aventi diritto saranno avvisate per posta elettronica all’indirizzo comunicato in sede di affiliazione.

Per info: inviare mail a sardegna@uisp.it oppure telefonare al 392/0809039.

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT