Comitato Regionale

Sardegna

Parco in Movimento: il 1°maggio tutti a Porto Conte

Primo maggio di sport, divertimento e relax al Parco Regionale di Porto Conte. Dalle 9:00 alle 18:00 in programma attività libere e gratuite per bambini e adulti: canoa, mountain bike, equitazione, krav maga, sup, windsurf, escursionismo, laboratori di educazione ambientale e di giochi tradizionali della Sardegna, tree climbing, mini volley, beach volley, animazione ludica.

Sono previste due escursioni: una con partenza alle 9:30 verso Monte Timidone che durerà circa due ore e mezza e un'altra alle 10:00 verso Cala Barca, di un'oretta circa.

L'evento rientra tra le attività di Vivere il Parco, progetto sostenuto dalla Fondazione CON il Sud e promosso dal Comitato Regionale UISP Sardegna in collaborazione con il Parco Naturale Regionale di Porto Conte, il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Sassari, l'Ente Foreste della Sardegna e il Comitato Provinciale UISP Sassari.

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT