Comitato Regionale

Sardegna

Pino Farris. "Un moderno uomo d'altri tempi"

L'intera UISP Sardegna si è fermata questo pomeriggio per accompagnare nel suo ultimo viaggio Pino Farris, scomparso ieri mattina per un infarto. La chiesa di Cristo Redentore ha contenuto a fatica le tantissime persone che non sono volute mancare per dare il loro ultimo saluto allo storico dirigente della nostra associazione.

Il ricordo della presidente regionale dell'UISP Sardegna Mariapina Casula.

PINO FARRIS
"Un moderno uomo d'altri tempi"
Se dovessi descrivere Pino in poche parole lo definirei così; sempre aggiornato e proiettato al futuro ma con un'eleganza di modi quasi retrò.
Un dirigente preparato, colto, onesto, disponibile sempre pronto a dare giusti consigli, a sostenere con la sua esperienza, a motivare e gratificare i giovani dirigenti.
Ha ricoperto nell'UISP diversi incarichi e la sua non è mai stata una presenza "ingombrante" perché si è sempre messo al servizio dell'Associazione con umiltà e immensa generosità.
Stimato e amato da tutte le generazioni UISP, ha saputo trasmettere ai nostri giovani valori e passioni contribuendo a far grande questa Associazione.
Dirigente di valore e amico leale. La sua scomparsa lascia un grande vuoto e un profondo dolore.

Mi dicevi sempre che eri orgoglioso di far parte dell'UISP; Pino, noi tutti siamo orgogliosi di aver condiviso con te un pezzo della nostra vita.

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT