Comitato Regionale

Sardegna

Tennis: dal 27 al 30 giugno finali regionali ad Arbatax

Le racchette dell'UISP sardo si sfideranno per i titoli Master Amatori Femminile, Master Amatori Maschile, Amatori Maschile e Solo Doppio

Grande appuntamento per gli amanti del tennis UISP sardo ad Arbatax dal 27 al 30 giugno 2019. Nei vari comitati territoriali sono ancora accesissime le sfide per guadagnarsi l'accesso alle Finali Regionali in cui si contenderanno i titoli delle categorie Master Amatori Femminile, Master Amatori Maschile, Amatori Maschile e Solo Doppio.

L'evento clou di questa stagione organizzata dalla Settore di Attività Tennis Sardegna, con la collaborazione delle SdA di Cagliari e Sassari si svolgerà anche quest'anno nello splendido scenario dell'Arbatax Park Sardinia Resort,  che fa si che questa sia una delle  manifestazioni sportive più attese non solo per gli amanti delle racchette ma tra tutti i soci UISP.

Tanto sport ma anche divertimento, aggregazione e socializzazione il liet motiv di queste finali che saranno un'occasione unica per vivere una splendida vacanza sportiva in una incantevole struttura dell'Ogliastra assieme agli amici tennisti.

Per maggiori informazioni: tennis.sardegna@uisp.it

Lettera d'invito