Sassari

Partito il Campionato Open Misto di Pallavolo

E’ partito a pieno ritmo il secondo campionato Open Misto organizzato dalla Lega Pallavolo UISP di Sassari.

Un campionato sui generis, dove uomini e donne scendono in campo insieme con lo scopo principale di tenersi in forma facendo del sano sport di gruppo. Tra battute e schiacciate non manca l’agonismo e le belle azioni di gioco messe in campo grazie anche all’esperienza di qualche atleta che ha scritto la storia della pallavolo di Sassari e non solo.

Se da una parte c’è chi, dopo aver calcato campi ben più importanti, ha deciso di togliere le ginocchiere dal chiodo, dall’altra c’è chi invece vuole continuare a praticare questo sport senza l’assillo del risultato ma solo per il puro divertimento.

Obiettivi che sposano in pieno il progetto della squadra dell’ABBICCI’, un gruppo di ragazzi disabili, al secondo anno consecutivo di partecipazione al campionato UISP, che si allena costantemente e con impegno.

Dopo tanti allenamenti e il tanto sudore lasciato in palestra i ragazzi sono stati ripagati quest’anno con la prima vittoria. Un piccolo grande traguardo per loro diventa il successo più grande per la Lega Pallavolo che vuole promuovere attività a misura di tutti quelli che amano questo sport.

Vai alla sezione Comunicati Ufficiali 2014

!-- LightWidget WIDGET -->