Sassari

Correre insieme regala un sorriso ai bambini del Reparto di Pediatria di Sassari

Un pubblico caloroso e festante ha affollato lo Stadio Dei Pini “Tonino Siddi”, domenica 25 maggio Sassari per la seconda tappa di Correre insieme, il progetto della Fondazione Vodafone Italia insieme all’Uisp-Unione Italiana Sport Per tutti che coinvolge 14 città italiane attraverso altrettante manifestazioni podistiche, con un calendario che arriva sino a dicembre.L’Uisp di Sassari in collaborazione con l’Associazione Currichisimagna ha raccolto le quote di iscrizione e Fondazione Vodafone Italia raddoppierà il valore della cifra complessiva per sostenere dei progetti non profit del territorio.

Tanti gli atleti in gara per la gara competitiva di 11 Km ma soprattutto numerosissimi gli atleti ed appassionati che hanno partecipato alla non competitiva di 5 Km.

“Obiettivo più che riuscito - afferma il coordinatore della Lega Atletica UISP di Sassari Luca Sanna – il nostro scopo era quello di coinvolgere il maggior numero di persone nella partecipazione e quindi nella raccolta fondi a favore del progetto “La scuola dei giochi”, servizio ludico-educativo rivolto ai bambini del Reparto di Pediatria, Infettivi e Neuropsichiatria infantile delle Cliniche Universitarie di Sassari

Per vedere i risultati vai al sito -> www.podisticasassari.it

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari