Sassari

Riparte la stagione della Lega Calcio UISP

E’ appena terminata la stagione 2013/2014 del calcio giovanile dell’UISP di Sassari, nei quali le società partecipanti e i tantissimi piccoli atleti hanno dato vita a diversi appassionanti campionati all’insegna dell’impegno e del divertimento, valorizzando gli aspetti migliori questo sport eccezionale. Un plauso va anche alle famiglie che, con grossi sacrifici e con grandi gioie, hanno visto i loro piccoli campioni crescere con l’UISP, sia sotto l’aspetto sportivo che sotto quello umano.

Ora è già il momento di ripartire e puntualmente la Lega Calcio UISP sta organizzando i campionati per le categorie micro-micro, micro, pulcini a 7 e 9, esordienti a 9 e 11, giovanissimi e allievi.

In linea con i principi di Sportpertutti della nostra associazione, la Lega Calcio UISP di Sassari anche quest’anno intende promuovere la pratica sportiva tra i bambini e ragazzi come momento di socializzazione e divertimento ma sempre nel rispetto delle regole del calcio e del fair-play.

Inoltre, in questo difficile momento storico del nostro paese, uno degli obiettivi principali che la Lega Calcio mira a raggiungere è quello di andare incontro alle società ottimizzando i costi dei campionati.

Sono perciò aperte le iscrizioni a tutti i campionati giovanili, ma anche calcio a 8 e calcio a 5 senior. Per informazioni rivolgersi alla sede di Via Zanfarino 8 - 0792825033/3929356940 legacalcio@uispsassari.it.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari