Sassari

L'UISP aderisce a One Billion Rising Revolution

L'UISP di Sassari anche quest'anno aderisce alla campagna ONE BILLION RISING REVOLUTION in programma il prossimo 14 febbraio. Per l'occasione, in decine di città italiane, saranno organizzati eventi, danze, reading, spettacoli e convegni.

Grazie a questa campagna, dal 2013,  donne e uomini si sono uniti per far sì che la violenza contro le donne diventasse un tema mondiale.

Nelle piazze, nelle scuole, nelle strade e nei comuni di tutto il mondo anche quest'anno si lotterà contro l'oppressione e la violenza attraverso la danza  che è una delle più potenti forze sulla terra, il più antico modo di comunicare.

L'UISP invita tutti coloro che vorranno imparare il Flash Mob che si ballerà il 14 febbraio a Sassari in Piazza Monica Moretti, a partecipare alle due lezioni gratuite tenute dal maestro di ballo Fabio Solinas, che si svolgeranno nella palestra di Via Porcellana mercoledì 4 e 11 febbraio alle ore 19.30.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari