Comitato Territoriale

Sassari

Consegna della targa del Condominio solidale di via Rockfeller 16

Appuntamento venerdì 29 Maggio, alle ore 19.00, in via Rockfeller 16.
Il progetto "Vicini più Vicini-Condominio Solidale", che si fonda sulla promozione e diffusione di buone pratiche nei rapporti di vicinato, si prepara alla consegna della seconda targa di "condominio solidale" in città.
E' nel contesto abitativo del quartiere di Monserrato-Rizzeddu che si è fatto largo lo spirito ormai virale dell'iniziativa,  in un palazzo che si è distinto per la qualità dei legami dei suoi abitanti e per le sue esperienze di condivisione.
Di particolare significato e valore, nella serata di consegna di questo importante riconoscimento, l'inaugurazione del giardino condominiale, riqualificato grazie al lavoro collettivo e volontaristico messo in atto proprio dai vicini di casa.
Parteciperanno ai lavori il Sindaco Nicola Sanna, la Presidente del Comitato Territoriale UISP di Sassari Maria Pina Casula, Cecilia Sechi, Coordinatrice del progetto ed i condomini di via Rockfeller 16.
Al progetto, realizzato con il sostegno della Fondazione CON IL SUD e patrocinato dal Comune di Sassari, partecipano la UISP di Sassari come Ente capofila, l'Associazione Festina Lente e Data Symposium.

Programma consegna targa via Rockfeller 16

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari

UISPRESS