Sassari

Corrincentro 2016

Tutto pronto per la IX edizione della Corrincentro, la manifestazione organizzata dall’ASSOCIAZIONE CURRICHISIMAGNA con la collaborazione della UISP Comitato Territoriale di Sassari, in programma domenica 17 gennaio, con partenza da Piazza d’Italia alle 10.00.

Nonostante il freddo Sassari si sta preparando ad accogliere nel migliore dei modi una vera e propria invasione di atleti provenienti non solo da tutta la Saregna ma anche da oltre Tirreno.

Se da una parte i corridori tra i più blasonati stanno scaldando i muscoli per ben figurare durante la gara competitiva, dall’altra un gran numero di appassionati all’atletica, famiglie, ragazzi e bambini già giorni hanno preso d’assalto la segreteria organizzativa per assicurarsi un posto tra i partecipanti alla non competitiva.

«Nonostante la crisi totale nella partecipazione alle manifestazioni sportive, la Corrincentro ogni anno non solo conferma i numeri delle precedenti edizioni ma cresce - afferma Luca Sanna, presidente di Currichisimagna – un segnale più che positivo che premia il lavoro svolto da tutto lo staff organizzativo. Un elogio particolare va fatto nei confronti di tutti quelli che lavorano nell'ombra per oltre quattro mesi, affinchè questo grande evento non solo riesca bene, ma sia per tutti una bella giornata di sport e divertimento."

Appuntamento per tutti gli atleti domani mattina a partire dalle 9:00 in Piazza d'Italia, mentre dopo ci si sposterà al Ex Mercato Civico per continuare a divertirsi con premiazioni, ospiti d'eccezione e un "appetitoso" post-gara.

Per sapere tutti gli aggiornamenti in tempo reale seguite l'evento sulla pagina Facebook.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari