Sassari

Amatori Tennis UISP: gli Amici del Davis di Li Punti volano al terzo posto

Mancano solo due giornate al termine del Campionato Amatori di Tennis UISP in cui oltre ad assegnare il Titolo Provinciale, si decreteranno le due qualificate che parteciperanno alle Finali Regionali in programma dal 23 al 26 giugno 2016 presso lo splendido Arbatax Park Resort (Telis).

Nessun cambiamento ai vertici della classifica, che vede la compagine del DEPT DL Enichem di PTorres sempre avanti di una sola lunghezza sul Gemini Bar MPTC di Tissi, mentre sale d'imperio al terzo posto la squadra degli Amici del Davis di Li Punti, grazie alla vittoria del match di recupero sul TC Bonorva B per 2 a 1 e la netta vittoria per 3 a 0 sul TC Bonorva A.

Tutti coloro che vorranno passare un weekend di sport e divertimento approfittando della vantaggiosissima convenzione tra UISP e Arbatax Park Resort (http://www.arbataxpark.com/hotel/telis/) potranno contattare i responsabili del Coordinamento UISP di Sassari inviando una mail a tennis.uisp.sassari@gmail.com.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari