Sassari

Tutti al Parco dell'Asinara con la Sardinia Nature

Un altro evento imperdibile da segnare in agenda per i soci UISP, proposto dalla ASDRC Sardinia Nature, affiliata al Comitato di Sassari:  domenica 17 aprile è in programma un trekking nel paradisiaco Parco dell' Asinara.
"Dopo l'evento fatto lo scorso anno, che ha portato tantissimi bikers ad ammirare in sella alle loro mountainbike, la natura incontaminate di cui solo quest'isola è dotata  - afferma Piero Manca presidente della Sardina Nature - abbiamo voluto ripetere l'iniziativa, proponendo però ai partecipanti, di osservare e conoscere l'Asinara da un'altra prospettiva".
Per accontentare proprio tutti, sono stati preparati accuratamente dallo staff due percorsi nel sud dell'isola: uno più semplice adatto a tutti ed uno per i camminatori piú esperti. Scenari incantevoli si presenteranno a tutti i partecipanti, con panorami ricchi dei colori e profumi primaverili, un mare stupendo e un abbondante fauna che solo l'Asinara sa offrire.
Il ritrovo per tutti è fissato al porto di Stintino alle ore 8:00. Dopo la breve traversata si sbarcherà a Fornelli, seguirà un veloce briefing e poi si partirà per i trekking.  Al rientro a bordo del traghetto, verrà offerto il pranzo.
Per informazioni e dettagli:
Mail : sardinianature@gmail.com
Cell : 3475340109