Sassari

6 maggio 2018: Nule in MTB con l’ASD Sardegna, Sport & Natura.

Il 6 maggio 2018, in concomitanza con la manifestazione “Nule, idda de manos bonas”, si terrà la seconda edizione di "Nule in Mountain Bike". La manifestazione sarà organizzata dalla ASD Sardegna Sport & Natura, affiliata UISP per l’anno sportivo 2017/2018, in collaborazione con il Comune di Nule e gli amici di MTB NULE. Quest'anno la manifestazione sarà arricchita dall’escursione su strada per gli amanti della bici da corsa. Il ritrovo è previsto presso il campo sportivo comunale di Nule alle ore 8:30 con partenza alle ore 9:30. Verranno forniti i servizi di doccia , spogliatoio , bagno e lavaggio bici.

Il percorso in MTB misura 29 KM per un dislivello di 800 m, mentre il percorso stradale misura circa 50 km. È obbligatorio l'uso del casco.

Per partecipare è necessario essere tesserati a un qualsiasi ente sportivo riconosciuto dal CONI o presentare copia del certificato medico per attività agonistica o non agonistica specifico per il ciclismo.

Per chi volesse rimanere a pranzo, è previsto il seguente menù:

antipasto di salumi e formaggi;

gnocchetti sardi con sugo di carne;

agnello in umido con carciofi;

pinzimonio di verdure;

seadas;

pane;

casu e binu a rasu;

acqua (a so fiorese);

È possibile, su prenotazione, avere nel menù la pasta per celiaci.

EVENTO FACEBOOK-    NULE IN MT : https://www.facebook.com/events/332233027285704/

EVENTO FACEBOOK  GENERALE :  https://www.facebook.com/Nule-Idda-e-Manos-Bonas-189691071833865/

Per informazioni:

ASD SARDEGNA SPORT & NATURA

3291171713 / 3494484008

Modulo per l'iscrizione da compilare e rinviare entro il 04 maggio 2018 alla mail sardegnasportnatura@gmail.com

-->Sardegna sport & natura iscrizione

!-- LightWidget WIDGET -->