Sassari

Basket: Ball don't lie 2.0: ad Alghero dal 28 al 30 luglio la manifestazione sportiva della Gabetti.

La Gabetti Pallacanestro Alghero, affiliata al Comitato territoriale UISP Sassari, organizza per le giornate dal 28 al 30 luglio la manifestazione sportiva Basket: Ball don't lie 2.0. Riportiamo il comunicato ufficiale di Valdo di Nolfo, addetto sampa della squadra.

A fine luglio nella riviera del Corallo arriva “Ball don't Lie 2.0”, il torneo di basket 3 contro 3 organizzato dalla Gabetti Pallacanestro Alghero. L'idea è delle nuove leve della squadra di patron Salteri, ovvero Gabriele Muroni e Francesco Lai, il primo è pivot dei Rossi della Riviera del Corallo e il secondo è fondatore delle “Furie Rosse”, gruppo di tifosi organizzati al seguito dei campioni regionali. L'iniziativa sportiva è patrocinata dal comitato provinciale di Sassari della UISP ed è sponsorizzata dall'Agenzia Immobiliare Gabetti di Alghero, dal ristorante “Il fico”, ed dal discoclub “Maden”.
Lo spirito del torneo è esattamente quello dell'Unione Italiana Sport Per Tutti. Inclusione sociale e festa di sport hanno portato gli organizzatori a non prevedere categorie chiuse, le formazioni potranno dunque essere composte nella maniera più libera possibile, anche di sesso miste, e non ci sono limiti di età per i partecipanti.
Le iscrizioni chiudono mercoledì 26 luglio, i team possono essere composti da un massimo di 5 giocatori/trici e a tutti verrà omaggiata la maglietta di partecipazione e la grigliata finale prevista per domenica 30. Il 28 e il 29 si svolgerà la fase di qualificazione mentre playoff e finali si terranno l'ultimo giorno e prima della festa finale ci saranno le premiazioni per le prime tre squadre classificate.
La location è la Merenderia, il parco in zona Maria Pia ad Alghero in cui natura, sport e socializzazione fanno da padroni di casa anche e soprattutto grazie al campo di pallacanestro realizzato dell'associazione “Cosi si Fa 2.0”. I contatti telefonici per qualsiasi informazione sono +39 349 3027 481 (Gabriele) e +39 347 1859 335 (Francesco).

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari