Sassari

Battute finali per la pallavolo UISP Sassari. Stasera le premiazioni per la fine del campionato 2016/2017.

Stasera a partire dalle ore 20:00 presso il ristorante Le Querce (Via Luna e Sole 70) tutte le squadre che hanno partecipato al campionato misto 3x3 e a quello maschile di pallavolo UISP 2016/2017 riceveranno coppe e riconoscimenti.

Terminate le premiazioni, si passerà sempre nei locali de Le Querce ai festeggiamenti per la conclusione del campionato – il tutto accompagnato da buona musica in compagnia dei "Puro Malto", ottimo cibo e divertimento.

“Dal punto di vista dei risultati non possiamo che dirci soddisfatti: il campionato misto, giunto alla sua V edizione, ha contato quest’anno la partecipazione di oltre 10 squadre, mentre la I edizione del campionato maschile ha visto la presenza di ben 8 squadre”, afferma Laura Caggiari, responsabile del settore pallavolo per il comitato UISP di Sassari che ha così commentato la buona riuscita del campionato.

“C’è sicuramente da parte di tutto lo staff che ha contribuito alle realizzazione dei tornei grande soddisfazione. In campo si è visto tanto agonismo, ma anche tanta condivisione al di fuori del quadrato di gioco. I rapporti fra le squadre e fra i loro componenti crescono partita dopo partita e sono sempre più utili a creare momenti di aggregazione e convivialità come questo che andremo a trascorrere tutti insieme stasera.”

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari