Comitato Territoriale

Sassari

Calcio: partita la nuova stagione sportiva targata UISP

Non calcano i campi perfetti in erba dello Juventus Stadium, gli spogliatoi non sempre sono riscaldati, ma la voglia di indossare le scarpette e di rincorrere un pallone accomuna gli oltre 500 giocatori pronti a darsi battaglia nel Campionato Senior a 11 e nel Campionato di Calcio a 7 organizzati dal Settore Calcio dell’UISP di Sassari.

Sana competizione calcistica, passione, divertimento, momenti di condivisione e socialità a fine gara sono gli ingredienti che hanno caratterizzato la prima giornata di gare disputate lo scorso weekend. Dopo un anticipo di Coppa per scaldare i muscoli e riprendere confidenza con il campo, sabato si è partiti ufficialmente con la nuova stagione sportiva.

Si è detto molto soddisfatto il responsabile del settore calcio Giorgio Fracassi e il suo staff a conclusione di un'attività febbrile durata settimane e che non ha conosciuto tregua nemmeno durante i mesi più caldi.

“Dopo un'estate di lavoro, incontri e contatti a vari livelli siamo riusciti a coinvolgere ben venti team. – afferma Fracassi – Inoltre abbiamo nel mirino un torneo di calcio Over 40 e delle attività di calcio giovanile perché vogliamo continuare a crescere, portando la nostra bandiera di Sportpertutti su tutti i campi.”

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari

UISPRESS