Sassari

Estate Bambini. Riapertura iscrizioni

Fino al 29 giugno 2020 (alle ore 12:00) si accolgono le nuove domande di iscrizione ON LINE alle Iniziative Estive 2020 del Comune di Sassari.

Coloro che hanno presentato la domanda entro il 13 giugno 2020 potranno fare richiesta di integrazione:

1) Coloro che hanno già presentato l’iscrizione ad un solo turno, entro il precedente termine del 13/06/2020, e desiderano aggiungerne un secondo, possono inviare richiesta, via mail all’indirizzo iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it, entro le ore 12:00 del 29 giugno 2020, indicando l’ulteriore turno, i dati anagrafici di riferimento e allegando la ricevuta del versamento effettuato.

2) Coloro che hanno già presentato l’iscrizione ad un solo turno, entro il precedente termine del 13/06/2020, e desiderano aggiungerne un secondo e un terzo, possono inviare richiesta, via mail all’indirizzo iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it, entro le ore 12:00 del 29 giugno 2020, indicando gli ulteriori turni, i dati anagrafici di riferimento e allegando la ricevuta del versamento effettuato per solo uno dei due turni scelti. Per l’ulteriore turno dovranno attendere conferma dal parte dell’ufficio.

3) Coloro che hanno già presentato l’iscrizione a due turni, entro il precedente termine del 13/06/2020, e desiderano aggiungerne un terzo, possono inviare richiesta, via mail all’indirizzo iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it, entro le ore 12:00 del 29 giugno 2020, indicando l’ulteriore turno, i dati anagrafici di riferimento e attendere conferma da parte dell’ufficio sulla possibilità di partecipare prima di effettuare il relativo versamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Comune di Sassari.

(Fonte Sito Comune di Sassari)

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari