Sassari

Il Non Profit Digitale

Venerdì 17 novembre presso la Fondazione di Sardegna un roadshow per la formazione al digitale dedicato alle organizzazioni non profit dell'isola.

TechSoup e Fondazione di Sardegna in collaborazione con Social Innovation School (Rumundu) lanciano il primo roadshow per la formazione al digitale dedicato alle organizzazioni non profit della Sardegna.
TechSoup – spiega Stefano Cucca - è la prima piattaforma internazionale che permette alle organizzazioni Non Profit di ricevere i migliori prodotti software e hardware delle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale o in totale donazione. La mission di TechSoup è quella di aumentare il know-how e la cultura digitale del nonprofit, per questo accanto al programma di donazione di prodotti offrono servizi di assistenza IT e percorsi di formazione sul digitale e la tecnologia.
TechSoup Italia conta più di 9.000 organizzazioni non profit che accedono alle donazioni presenti nella piattaforma;  per scoprire tutti i vantaggi l'incontro è fissato per venerdì 17 novembre (presso Fondazione Sardegna - Via Carlo Alberto, 7) mentre a Cagliari, l'appuntamento è per il 16 Novembre presso Open Campus.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le organizzazioni non profit del territorio. Di seguito la scaletta dell’evento che si svolgerà a Sassari presso la sede di Fondazione di Sardegna dalle ore 18.30 alle 20.30.
Oltre a Stefano Cucca (Presidente Rumundu) che modererà l’intervento ci saranno, Fabio Fraticelli, docente di organizzazione delle aziende pubbliche e non profit presso Università Politecnica delle Marche, Davide Minelli, Direttore TechSoup ed Emma Togni, Marketing Manager che spiegheranno i vantaggi della piattaforma TechSoup per le non profit e come poter accedere ai tantissimi servizi.

Per partecipare è necessario iscriversi nel sito: http://www.techsoup.it/registrazioni-roadshowsardegna-2017-sassari oppure scrivete una mail a info@rumundu.com.

Per saperne di più scarica la locandina e Visita la Pagina Facebook dell'evento.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari