Sassari

Il Tennis UISP si da appuntamento in Ogliastra

Il mondo tennistico dell'UISP sardo si da appuntamento dal 28 giugno al 1 luglio 2018 all'Arbatax Park Resort -  (area Telis e Dune): anche quest'anno sarà la splendida Ogliastra ad accogliere le Finali Regionali del Tennis.

Pronti a contendersi il titolo per le categorie Master Amatori, Amatori e Solo Doppio a squadre, i numerosi atleti che stanno partecipando ai campionati di "Tennis per tutti" organizzati nei rispettivi Comitati Territoriali dai Coordinamenti delle strutture di attività di Tennis di Sassari e Cagliari.

Si preannuncia un bel fine settimana all'insegna di sport, relax e divertimento per tutti gli appassionati della racchetta che scenderanno in campo, ma anche per le famiglie al seguito.

"In tantissimi l'anno scorso hanno colto l'occasione per visitare e farsi incantare dagli scenari spettacolari della costa orientale sarda - affermano gli organizzatori - ed è per questo che il nostro obiettivo è quello soprattutto di coinvolgere tutti i soci UISP, affinchè questo evento sia un volano con cui favorire momenti di ritrovo e socializzazione tra tutti gli atleti che si muovono e fanno attività sportiva nella nostra associazione."

" Valore aggiunto inoltre l'altrettanto spettacolare struttura che ci ospita  (http://www.arbataxpark.com/) e con grande cura e professionalità ci "coccolerà" per la terza estate consecutiva" - concludono i coordinatori della manifestazione.

L'UISP Regionale offre l'opportunità a tutti i suoi soci, di usufruire delle speciali condizioni per godersi una splendida vacanza  (http://www.arbataxpark.com/).

Per INFORMAZIONI: UISP Comitato Regionale Sardegna viale Trieste, 69, Cagliari: Segreteria, tel/fax 070 8575783 - tennis.sardegna@uisp.it.

Referenti (Area Cagliari): Massidda Ignazio 3476479903, Tronci Stefano 3478970552, Iaia Alberto 3317793365; Loi Sergio 3284329108; Atzeni Angelo 3313659418.
Referenti (Area Sassari): Pani Roberto 3687538526, Cardin Giuseppe 3294716213, Loriga Sergio 3381945040, Fancellu Fabrizio 3408281483.

(Fonte: Uisp Comitato Regionale Sardegna)

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari