Sassari

In MTB a Nule

L 'ASD Sardegna Sport& Natura, affiliata al Comitato UISP di Sassari invita soci ed appassionati alla doppia escursione in mountain bike che si terrà il 23 Aprile 2017 a Nule. L'evento è organizzato all'interno della manifestazione "Nule Idda ‘e Manos Bonas", un'occasione imperdibile per scoprire il territorio e i prodotti artigianali  caratteristici.

Il ritrovo è fissato alle 8.30 presso il campo sportivo, strada per Osidda-Bitti, da cui si partirà verso le 9.15-9.30, il rientro è previsto alle ore 13.00-13.30 e il pranzo per le 14.00 circa.

Il costo della pedalata è di 5 euro ed include: Doccia calda, Assicurazione, rinfresco a metà percorso.

Il costo del pranzo per i partecipanti e i loro accompagnatori è di 10 euro e prevede il seguente menù:

Gnocchetti al ragù fatti in casa
Polpette al sugo
pane, acqua e vino.

I posti disponibili, al momento sono 70.

Durante la pedalata, gli accompagnatori avranno tempo ed occasione per visitare il paese e gli stand con i prodotti artistici, artigianali e gastronomici.  La sera sono in programma spettacoli ed intrattenimenti per tutte le età.

Per iscriversi è necessario inviare il modulo compilato alla mail sardegnasportnatura@gmail.com

Per maggiori info è possibile consultare la pagina dell'evento: In Mountain Bike a NULE - Idda ‘e Manos Bonas

e  consultare la pagina generele dell'iniziativa  "Nule Idda é Manos Bonas".

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari