Sassari

Luoghi in azione. Tutto pronto per il X°Congresso Territoriale dell'UISP Sassari

Luoghi in azione: questo il titolo del Congresso dell’UISP di Sassari che si svolgerà domenica 22 gennaio, a partire dalle ore 10:00, presso la sala Roma del Hotel Leonardo Da Vinci a Sassari.

Strade, piazze e cortili diventano nuove opportunità di sport in cui costruire ponti e relazioni tra persone. I sentieri delle città diventano camminamenti sicuri e liberi, con spazi da ripensare e ripopolare, per ricucire tra di loro ambienti naturali ed urbani, centri e periferie.

Il Congresso sarà un’occasione di confronto e riflessione insieme ai rappresentanti delle Istituzioni e del Terzo Settore che interverranno ai lavori, sui temi dello sportpertutti e del rapporto col territorio e i cittadini.

Oltre settanta i delegati del comitato sassarese che domenica interverranno a rappresentare il sempre più importante e variegato tessuto associativo dell’UISP. I delegati al Congresso avranno il compito di eleggere il Consiglio Direttivo, il quale a sua volta avrà il compito di eleggere il Presidente che guiderà l’associazione nei prossimi quattro anni. Maria Pina Casula concluderà domenica, dopo due mandati ricchi di cambiamenti e grandi soddisfazioni, il suo lavoro nel comitato di Sassari. Candidato unico Marco Perra, Vice presidente della associazione negli ultimi otto anni.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari