Sassari

BLSD

L'UISP di Sassari organizza nuovi corsi di BLSD (Basic Life Support Defibrillation) in collaborazione con Formazione e Ricerca Soccorso Sanitario, ente autorizzato all’esercizio di corsi di formazione per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) e per la formazione degli istruttori ai sensi della DGR 18/8 del 12/04/2018 - riconosciuto come centro di formazione IRC.

I prossimi corsi si terranno il 9 e il 16 ottobre 2021 dalle 8.30 alle13.30 presso la paestra sita in via Enzo 12 a Sassari.

Le iscrizioni ai corsi scadono il 27/09/2021.

Il costo è di € 62,00 e comprende: tessera UISP, manuale e attestato di partecipazione che verrà rilasciato ai partecipanti che avranno superato la prova pratica.

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico

sul c/c bancario intestato a

su ns. c/c IT60Y0306909606100000015636
intesa San Paolo Agenzia n. 1 P.zza d’Italia Sassari, intestato uisp comitato territoriale sassari aps

Tutti i partecipanti dovranno presentare il Green Pass al momento dell'iscrizione.

Per iscrizioni e informazioni scrivere una mail a segreteria@uispsassari.it specificando tutti i dati anagrafici, mail e numero di cellulare.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari