Sassari

Pre e Dopo scuola UISP. Finalmente Sport, Gioco Avventura!

La campanella suona! Finalmente Sport, Gioco & Avventura!

Riparte il progetto a servizio alle famiglie in orari al di fuori dell’offerta formativa scolastica.

Ecco le attività proposte:

• Pre-scuola la mattina dalle 7,30 fino all’orario di inizio delle lezioni, sia per il tempo pieno che per il tempo normale, e il Dopo-scuola dopo il termine delle lezioni (13:30 14:30 e/o 13:00 14:00) . Entrambi sono rivolti a tutti gli alunni e le alunne delle scuole Primarie e dell’Infanzia.
  • Laboratorio delle capriole che si effettua dal termine delle lezioni (16:30 18:30), sia per la scuola dell’infanzia che per la primaria.
  • Multisport che si svolge il sabato dalle 8:00 alle 14:00 in particolare per le classi della scuola dell’infanzia e della primaria che non fanno scuola il sabato.

Il servizio pre scuola e dopo scuola sarà attivato nei plessi dell'istituto comprensivo Pasquale Tola di Via Washington, Via Genova, Via Cattalochino. Da ottobre in poi in Via Washington e Via Cattalochino partirà anche il Laboratorio delle Capriole.

Presso il Centro Sportivo di Via Enzo garantiremo il servizio di pre scuola per i bambini dei plessi di Via Gorizia, Viale Trieste e Via Savoia. I bambini saranno accompagnati ognuno nella proprio scuola con un autobus allegro e green che si muoverà a piedi. Inoltre sarà garantito il dopo scuola e il Laboratorio delle Capriole per tutti i bambini di Sassari e dintorni, dalle 13:00 alle 18:30, con possibilità di pranzare fino all'inizio della mensa, attività ludica, accompagnamento allo studio e due volte la settimana si potrà scegliere anche tra basket, karate e calcio e parkour mentre tutti i sabati è attivo il Multisport.

In caso di festività, scioperi o sospensione dell'attività scolastica è SEMPRE attivo il servizio SGA presso il Centro Sportivo UISP di Via Enzo.

In tutte le altre scuole, si sta lavorando per trovare soluzioni adeguate alle esigenze dei bambini e delle famiglie sempre nel rispetto di tutte le norme antiCovid, garantito come da protocollo in tutti servizi offerti dal comitato.

Per informazioni e iscrizioni contattare la responsabile del servizio SGA Marianna Marcucci - 3939609949.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari