Sassari

Scaldiamo i motori per lo SGA invernale

Pronti, partenza, via! Sport, Gioco & Avventura non si ferma con l'estate: parte il pre e il dopo-scuola invernale! Le iscrizioni avverranno direttamente nelle palestre delle scuole: i genitori potranno compilare il modulo di iscrizione e pagare la quota direttamente all'educatore del plesso scolastico dove frequenta il figlio/a.

Il Pre-scuola la mattina dalle 7,30 fino all’orario di inizio delle lezioni, sia per il tempo pieno che per il tempo normale, e il Dopo-scuola dopo il termine delle lezioni (13:30 14:30 e/o 13:00 14:00) . Entrambi sono rivolti a tutti gli alunni e le alunne delle scuole Primarie e dell’Infanzia.

- Il laboratorio delle capriole che si effettua dal termine delle lezioni (16:30 18:30), sia per la scuola dell’infanzia che per la primaria.

Primi passi che si svolge il sabato dalle 7:30 alle 14:30 in particolare per le classi della scuola dell’infanzia ma con possibilità di esser esteso anche alle classi della primaria che non fanno scuola il sabato.

A breve l'elenco completo dei circoli didattici nei quali il servizio sarà attivo.

Per avere maggiori informazioni sul progetto contattare la responsabile attività SGA Marianna Marcucci

E-MAIL: areagiovani@uispsassari.it          MARIANNA- 3939609949

!-- LightWidget WIDGET -->