Sassari

Tennis UISP. E' tempo di finale!

Grande finale per il tennis UISP in programma sabato 19 Maggio, presso il TC Davis a Li Punti a partire dalle ore 15. Pronti a contendersi il titolo di Campione Territoriale UISP "Amatori" 2018 di "Tennis per Tutti" le squadre della Sassari Tennis e dell'Hollywood Café Tissi, che, insieme a tutte le altre 10 compagini, sono state le protagoniste di un appassionante e coinvolgente campionato.

"L'UISP in nome del Coordinamento SdA Tennis e del Comitato Territoriale di Sassari, con orgoglio e grande soddisfazione, plaudono l'assoluto successo ottenuto anche in questa Stagione 2017/2018  - commenta il responsabile del settore di attività Roberto Pani -  merito soprattutto dei due Campionati amatoriali, "Master" e "Amatori" fiore all'occhiello di tutta l'attività tennistica amatoriale UISP del nord Sardegna. Altrettanto importante e stimolante sarà, come ogni anno, l'evento clou di questa stagione, ovvero le Finali Regionali in programma dal 28 giugno al 1 luglio nello splendido scenario dell'Arbatax Park Sardinia Resort, dove le prime due squadre classificate di ciascun campionato, sia di Sassari che di Cagliari, cercheranno di portare a casa il titolo regionale."

Appuntamento quindi per sabato dalle ore 15, per godersi qualche ora di buon tennis. A seguire le premiazioni e il buffet per un momento conviviale per tutti gli atleti, gli appassionati ed amici che hanno seguito le attività UISP.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari