Sassari

Una piccola pausa prima di ripartire con il nuovo anno sportivo

Il Comitato Territoriale UISP di Sassari va in vacanza e resterà chiuso dal 12 al 18 agosto. Il 19 agosto riaprirà la sede e sarà nuovamente operativa la segreteria e i centri estivi del Palazzetto dello Sport, Centro Sportivo Monte Oro e Centro Sportivo di Via Enzo, che resteranno aperti fino all'ultimo giorno prima dell'inizio delle scuole.

Si sono invece concluse le attività nel centro UISP delle Piscine di Latte Dolce,  Estate Bambini promosso e coordinato dal Settore Attività educative, giovanili e sportive del Comune di Sassari e le attività ricreative estive di Putifigari promosse dal Comune in collaborazione con il Settore servizi sociali: queste ultime due inziative sono state gestite dal Comitato Territoriale UISP di Sassari.

Un anno ricco di soddisfazioni, emozioni, divertimento, integrazione, inclusione, diritti e cooperazione grazie allo Sportpertutti, promosso quotidianamente attraverso tutte le attività che il comitato sassarese ha portato avanti con entusiasmo e dedizione.

Ma settembre è alle porte e tutti i dirigenti e operatori sono già in fermento per la prossima stagione targata UISP!

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari