Senigallia

Al GS Maurizio Bocchini-Hotel Bice il 1° Memorial Tesei

Battuto il finale l'Acli San Silvestro

Il Gruppo sportivo Maurizio Bocchini - Hotel Bice vince il 1° Torneo di Calcio a 11 Over 35 dedicato alla memoria dell'indimenticato presidente del Comitato Uisp di Senigallia Enzo Tesei.

Bella e partecipata la finale contro l'Acli San Silvestro che si è conclusa sul punteggio di 2-1 per la formazione guidata da Stefano Gabbianelli.(Guarda la galleria fotografica)

Al termine dell'incontro si sono svolte le premiazioni di tutte le squadre che hanno partecipato al torneo alla presenza del sindaco Maurizio Mangialardi e del vicesindaco Maurizio Memè.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!