Senigallia

Giovedì la presentazione ufficiale della Manifestazione

Tutto pronto per la celebrazione del 10° anniversario della Piscina Saline

Sarà un programma molto ricco e pieno di sorprese quello predisposto dal Comitato Uisp di Senigallia per celebrare i 10 anni della piscina Saline. Giovedì prossimo si terrà la conferenza stampa ufficiale durante la quale sarà presentato il programma della manifestazione.

Al mattino la vasca sarà a disposizione dei cittadini che vorranno fare attività. Seguiti dagli istruttori del comitato Uisp i cittadini potranno prendere parte a tante attività di fitness oltre a lezioni di nuoto in base al loro livello di abilità.

Sarà anche possibile provare l'attrezzatura subacqua sotto la guida degli esperti del Cima Sub di Senigallia.

All'ora di pranzo spazio alla Pallanuoto con un incontro fra le rappresentative di Senigallia Nuoto e Adriakos e, al termine, il via alla parte ufficiale della manifestazione con l'esibizione dei bambini della scuola nuoto e i saggi di nuoto sincronizzato delle syncronette di Senigallia Nuoto e Audasincro. Saranno anche presenti gli atleti agonisti del Senigallia Nuoto.

La cerimonia si concluderà con l'inno d'Italia al termine del saluto delle autorità. A tutti gli intervenuti sarà offerto un rinfresco da parte del Comitato Uisp.

L'ingreeso di 4€ per le attività del mattino sarà interamente devoluto in beneficenza ad iniziative di carattere sociale.

PS
Fonti ben informate ci fanno sapere che alla manifestazione sarà presente un "grosso" personaggio amico di Senigallia e della sua piscina...a giovedì per tutte le informazioni

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!