Senigallia

Grande presenza per l'avvio della stagione

Il Commissario Cecchettini: "Merito di una squadra che funziona"

Alla piscina "Saline" si sono presentati numerosissimi per l'avvio della stagione: già in vasca in questi giorni tanti bambini e bambine, ragazzi e ragazze, ma anche adulti che sono tornati a frequentare l'impianto per le attività 2015/2016.

"Non possiamo che essere soddisfatti - ha dichiarato il Commissario Simone Cecchettini - perchè tutte le attività Uisp stanno prendendo avvio nel modo migliore nella nuova stagione: penso non solo alle numerose proposte che riusciamo ad offrire sul nuoto, ma anche al campionato di calcio appena cominciato, ai corsi di fitness e di ginnastica ritmica, alle attività del numeroso mondo sportivo legato alla nostra associazione".

"Credo che questo sia il frutto del lavoro di una squadra che funziona e di collaboratori seri e preparati che lavorano a pieno ritmo per garantire qualità e professionalità".

Sport in piscina già protagonisti quindi, con i corsi di nuoto, la pallanuoto, il nuoto neonatale, l'aquagym e il
waterspinnig. Pronti a partire da lunedì 5 ottobre invece i corsi di ginnastica ritmica e il corso di fitness.

Per informazioni è possibile contattare la sede UISP ai numeri 07165621 – 65602 - 3455575281 o alla mail senigallia@uisp.it

avvio stagione piscina

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!