Senigallia

Anche i membri del Comitato al corso BLSD

Crescono le competenze dentro la squadra Uisp

Cresce in conoscenze e competenze la squadra del Comitato Uisp di Senigallia.

Presenti infatti al corso per il rilascio del brevetto da "Esecutore BLS-D cat."A" anche numerosi membri del Comitato, che hanno partecipato ai quattro moduli organizzati nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo in collaborazione con la Croce Rossa di Senigallia.

Un'occasione di crescita quindi anche per i membri del comitato senigalliese, che hanno conseguito l'attestato superando tutti gli esami a pieni voti, approfittando per primi di un nuovo momento formativo rivolto a tutti i tesserati Uisp.

Sono stati in tutto oltre 40 gli iscritti al corso, organizzato presso la sede della Croce Rossa di Senigallia, per promuovere la consapevolezza e la responsabilità di tutti coloro che operano all'interno di associazioni sportive, nel rispetto delle linee guida del Decreto Balduzzi che impone alle Associazioni Sportive Dilettantistiche di dotarsi di DAE (defibrillatori) e di dover avere al proprio interno figure esperte e qualificate (dirigenti, tecnici, giudici,...) capaci di utilizzarli.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!